jump to navigation

[Firefox] La mia amata volpe di fuoco!…più di 35 estensioni e senza un graffio! 11 maggio 2007

Posted by LukePet in Chiacchiere, Curiosità, Estensioni, Firefox, Internet, Programmi, Software.
Tags:
trackback

Spesso vi parlo di Firefox e di quanto io sia fissato con questo browser, oggi ho deciso di farvi vedere come la “volpe di fuoco” si presenta davanti ai miei occhi….diciamo che quando utilizzo il browser posso godere di uno spettacolo come questo:

My Firefox

(cliccate sull’immagine per ingrandirla)

Che dire? Più di 35 estensioni installate, un tema stile Mac ma sopratutto un gran piacere nel navigare! Non è escluso che in futuro vi mostri altre foto…il mio ff è in continua evoluzione!

Sempre in contatto con il mondo

Commenti»

1. [Firefox] La mia amata volpe di fuoco…nuovo restyling! « P o l l o S k y - 19 giugno 2007

[…] Firefox, Web, Internet. trackback Qualche tempo fa vi avevo fatto vedere il mio amato browser (firefox-il-mia-amata-volpe-di-fuoco)…oggi vi posto un altro scatto della […]

2. samsung tv hanger - 07 novembre 2014

Pretty section of content. I simply stumbled upon your site and in accession capital to claim
that I acquire in fact enjoyed account your blog posts.

Any way I’ll be subscribing to your augment and even I fulfillment
you get entry to consistently rapidly.


Lascia un commento

