jump to navigation

[Suoni] La chitarra dei miei sogni…la voglio! 17 maggio 2007

Posted by LukePet in Chitarra, Musica, Strumenti Musicali, Suoni, YouTube.
Tags: , ,
trackback

Avete mai visto i Muse dal vivo? Avete mai fatto caso alle chitarre che usa Matthew Bellamy ? Non so voi ma a me quelle chitarre fanno morire…dei veri e propri gioielli da far sbavare ogni giovane chitarrista in erba come me.

Volete sapere chi c’è dietro?….dietro c’è Hugh Manson! Chi?!?!?….diciamo che nel mondo degli strumenti musicali è un nome piuttosto noto, ecco un link dove potete visionare un pò di prodotti di casa Manson: http://www.mansonguitars.co.uk
Che dire?….le chitarre prodotte sono veramente stupende, in particolare quelle usate dal front-man dei Muse sono spettacolari…volete vederne alcune? Andate qua: http://www.mansons.co.uk/show_feature…

L’ultima ideata supera davvero ogni limite…..
Prendete una chitarra meravigliosa:

prendete un gioiello dell’elettronica (http://www.korg.com/gear/info.asp?a_prod_no=KP2):

uniteli e il risultato sarà questo:

basta….sto per svenire….chiudo il post che è meglio…

…la voglio!!!! dove si compra?!?

Commenti»

1. Vega - 17 maggio 2007

Si compra dove la vendono. Mi sembra chiaro, non credi pollòschi?

2. LukePet - 17 maggio 2007

ho paura che non sia in vendita….

3. gio - 08 ottobre 2007

tutti vorrebbero una chitarra alla Matthew Bullamy

4. cristiano - 04 marzo 2008

beh..si, in effetti puoi chiederla a manson in persona..oppure a me..che le costruisco.)))vivo tra roma e milano da anni faccio il liutaio e al momento sto ultimando l’M1D1,quella col kaoss integrato,per il resto ho gia’ fatto una mirror ed una silver,tutte fedeli all’originale e suonano davvero bene!:)se la cosa ti interessa contattami tramite mail,ti mando qualche foto da vedere!see ya!
Cristiano

5. Andrea - 27 marzo 2008

Sono interessato anche io alla chiarra di bellamy….scusate ma sto cercando un liutaio in grado da molto tempo la mia mail è wes.kroeger@gmail.com…quindi cristiano se puoi contattami

6. Anonimo - 27 marzo 2008

ciao Andrea,ti ho mandato una mail:)
grazie luke per la segnalazione!
rock on!
Cristiano

7. Andrea - 28 marzo 2008

Grazie mille per la mail e per la segnalazione che ti ha fatto luke….very thanks for all

8. Riccardo - 02 aprile 2008

anch’io sto cercando qualcuno che mi faccia una chitarra sul genere…. la mia mail è riccardo_piccolo@fastwebnet.it
fatemi sapere

9. cristiano - 02 aprile 2008

Ciao Riccardo..di nuovo,grazie alla gentilissima segnalazione di luke,eccomi qua:))la mia mail e’ cristiano.campana@gmail.com ,per qualsiasi informazione,chiarimenti e foto dei miei lavori,mi trovi a quest’indirizzo;)
grazie ancora Luke per la tua disponibilita’
rock on!

10. Matt - 19 dicembre 2008

scommetto le palle che la fai col cavo seriale :D

11. visit posters page - 23 luglio 2013

It is not my first time to pay a visit this web site, i am visiting this web page dailly and get nice data from here every day.


Lascia un commento

