jump to navigation

[Acquistoni] Nokia 5300…il mio nuovo cellulare! 19 maggio 2007

Posted by LukePet in Acquistoni, Recensioni, Tecnologia, Telefonia.
Tags: , , ,
trackback

Oggi sono andato a prendere il mio nuovo cellulare!

Dopo che il mio vecchio Samsung aveva esalato l’ultimo respiro ho fatto un pò di ricerche per trovare un nuovo cellulare che facesse per me.

Presupposto: doveva essere un Nokia!

Che cellulare? Diciamo che il mio budget era sui 200 euro, quindi non volevo un cellulare-astronave (tipo l’N95!) perchè fondamentalmente i telefoni li maltratto abbastanza quindi non ne valeva la pena. D’altra parte però avevo la tentazione di un telefono decisamente multimediale da sfruttare anche come lettore mp3.

E dopo qualche giorno di meditazione, documentazione, consigli da parte di esperti del settore (Mighè su tutti!) ho fatto la scelta…il mio nuovo cellulare è questo:

Nokia 5300 Xpress Music

Si tratta del Nokia 5300 Xpress Music!

Che dire…aldilà dell’aspetto estetico che mi aggrada parecchio (la forma a saponetta me gusta mucho)…le funzionalità, la grafica, le specifiche…tutto veramente apprezzabile, non potevo chiedere di meglio per le mie esigenze.

Cosa manca? Una bella microSD da 2 GB…ora la compro e poi sto veramente apposto.

Commenti»

1. Anonimo - 27 ottobre 2007

mi fa piacere..anche a me piace molto questo telefono..infatti sto a spettando il mio compleanno che è fra 20 giorni così me lo compra mio padre…non vedo l’ora di avere anche io questo telefono.ma nn proprio questo. a dire la verità a me piace di più il nokia 5700, è molto simile, solo che si gira sotto.e di colore nero..però nn vedo quanto costa!vabbè vedrò di trovarlo!ciao………

2. LukePet - 27 ottobre 2007

Il 5700 è una bomba ma costa anche parecchio…il 5300 è un buon compromesso qualità/prezzo.

3. Anonimo - 15 febbraio 2008

SI PUO SCARICARE MSN SUL 5300+

4. ANTONELLA_CARMINE@HOTMAIL.IT - 15 febbraio 2008

QUALCUNO PUO DIRMI COME FARE

5. ANTONELLA_CARMINE@HOTMAIL.IT - 15 febbraio 2008

PER SCARICARE MSN SUL 5300

6. marty - 15 marzo 2008

da emule….io l’ho skarikat sul cell…ma nn so cm si usa!!!boh,….

7. Elisa - 13 gennaio 2009

sto telefono è propio bello!!

8. anonimo - 26 dicembre 2009

questo telefono è bello quando lo compri.. ma appena passa un anno lo puoi buttare della finestra… io l’ho ma nn vedo l’ora di comprarne un altro sempre nokia!!!!


Lascia un commento

