jump to navigation

[Chicche] Passatempo tra foto e avatar 29 giugno 2007

Posted by LukePet in Chicche, Curiosità, Internet, Multimedia, Segnalazioni, Servizi, Siti, Web.
Tags: , ,
trackback

Vi posto velocemente un paio di links per divertirvi un pò:

Il primo me l’ha segnalato Vega…si tratta del sito http://www.myheritage.com; si tratta di un sito in cui potete testare alcune funzionalità piuttosto divertenti come la “face recognition“. In pratica voi caricate la vostra foto e dopo una piccola elaborazione vi verranno mostrati una serie di volti di personaggi famosi che hanno delle somiglianze con il vostro (sia uomini che donne). Ho scoperto che io ho delle somiglianze con Scarlett Johanson!!!

Inoltre il sito mette a disposizione altri servizi come la ricerca dell’albero genealogico…ma questo ancora non l’ho testato; comunque vi basta registrarvi per potervela spassare con tutte queste bizzarrie.

Il secondo link è: http://www.simpsonsmovie.com/ (scoperto grazie al post http://www.g4m.it/2007/06/28/crea-il-tuo-avatar-springfieldianoin-2d/); come avrete capito si tratta del sito del film dei Simpsons. Se vi fate un giro nel sito vedrete che, tra le altre cose, c’è la possibilità di creare il vostro avatar stile Simpsons in pochi passi…un esempio? Eccolo:

My Simpsons

Questo sono io!!!

Vabè per oggi basta scemenze…a domani.

Commenti»

1. [Chicche] SouthPolloPark! « P o l l o S k y - 12 settembre 2007

[…] [Chicche] SouthPolloPark! 12 Settembre 2007 Posted by LukePet in Servizi, Siti, Chicche, Curiosità, Multimedia, Web, Informatica, Segnalazioni, Internet. trackback Qualche mese fa ho scritto questo post: https://pollosky.wordpress.com/2007/06/29/chicche-passatempo-tra-foto-e-avatar. […]

2. Marco - 14 settembre 2007

Ciao luca, volevo smentire il fatto che dici che nn vado mai a vedere il tuo blog…TI SBAGLI!!!
Come scritto nel post non hai testato su http://www.myheritage.com l’albero genealogico. Bhè l’ho fatto io, nulla di che, devi mettere il nome tuo e dei tuoi genitori, dei tuoi nonni, bisnonni, trisavoli antenati zii dell’america scimmie della nuova guinea, homosapiens o homosapiensapiens parenti. Però è solamente una visualizzazione niente cose miracolosedel tipo metto il nome mio e mi compare come per magia tutto il mio albero genealogico fino ad arrivare ad Adamo ed Eva, poi c’è la possibilità di cercare il tuo antenato con la comoda funzione “trova” in più vicino ad ogni parente/antenato puoi inserire delle note (ad esempio se si hanno dei debiti con dei parenti o per ricordarsi il compleanno della zia di ottavo grado che finisce 98 anni che di solito lascia 50 € a chi gli fà gli auguri).
Ciao

3. LukePet - 14 settembre 2007

Eddaje!…magari veniva fuori che come lontanto parente avevi Cristoforo Colombo!…vabè dai, ci vediamo stasera (strumenti musicali in mano!).

4. Marco - 14 settembre 2007

Ah! devo segnalarti un’altra cosa, molto starna…sempre sull’albero genealogico.
Per iniziare devi inserire nome, cognome indirizzo di posta e altri dati e fin qui nulla di strano, però ad un certo punto appare una finestra di avviso che dice che l’indirizzo e-mail immeso appartiene ad un utente già registrato e quindi mettere la password per fare il login (la domanda sorge spontanea: ma io in questo sito non ci sono mai andato?), e mi sono insospettito…perchè avevo messo dati al 100% falsi. Quindi ho messo un password casuale e come per magia sono entrato!!!
Starno vero?
Ciao (che la Grooooooova sia con noi!!!)

5. Vega - 14 settembre 2007

E zitti zitti!

6. LukePet - 14 settembre 2007

Esselu va…ora che hai una tua pagina personale però potresti anche inserirla quando scrivi un commento…o no? Anzi, ce l’avete tutti e due!


Lascia un commento

