jump to navigation

[Chicche] Controllare quanti punti ha la vostra patente?…è possibile farlo online 30 luglio 2007

Posted by LukePet in Chicche, Internet, Notizie, Segnalazioni, Servizi, Siti, Web.
Tags: , , ,
trackback

Grazie ad una dritta di Popol ho scoperto che esiste un sito, curato dal Ministero dei Trasporti, dove è possibile consultare online lo stato dei punti della vostra patente di guida…l’indirizzo è http://www.ilportaledellautomobilista.it.

Vi basta accedere, andare nella sezione “Cittadino” e registrarvi (naturalmente tra i dati da inserire all’atto della registrazione dovrete anche digitare il numero della vostra patente). Una volta registrati e loggati potete facilmente consultare il “saldo punti” della vostra patente; potete anche usufruire di altri servizi come ad esempio “richiedere un duplicato della patente” e gestire altre pratiche affini.

Ho scoperto che grazie ad incrementi dovuti ad assenza di violazioni ora sono arrivato a 24 punti…meno male.

Commenti»

1. popol - 30 luglio 2007

Grazie luke come sempre per la citazione….

2. gjergj - 28 dicembre 2008

punti sula patente

3. massimo - 05 agosto 2009

mi dite quanti punti o sull,patente

4. francesca - 29 settembre 2009

quanti punti ho sulla patente?

5. murat - 21 settembre 2010

ciao mi potete dire quanti punti ho sulla patente? oggi me ne hanno tolto 10 intanto……

6. orazio bergancini - 08 febbraio 2012

vorrei sapere quando punti ho sulla mia patente

orazio bergancini - 08 febbraio 2012

vorrei sapere se mi mancano punti nella mia patente


Lascia un commento

