jump to navigation

[Firefox] Il mio amato panda rosso…nuovo tema per lui!!! 01 settembre 2007

Posted by LukePet in Curiosità, Estensioni, Firefox, Informatica, Internet, Prodotti, Programmi, Software, Web.
trackback

Nuova piccola evoluzione per il mio amato Firefox…ho deciso di cambiare tema! Dopo un lungo periodo trascorso insieme a “Macfox II Graphite” (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3430) ho deciso di cambiare e sono passato a “Cobalt Firefox” (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4382)!

Questo nuovo tema graficamente è sicuramente più curato ed apprezzabile…unico neo?…non mi piace molto il modo in cui è rappresentata la barra dei segnalibri ma grazie a Stylish (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2108) ho applicato le dovute modifiche per redere il tema “perfetto”!

Ecco come si presenta ora la nuova creatura:

My Firefox 03

Vi ho cambiato la vita con questa notiziona, vero???…scusate ma non posso nascondere il mio browserino al mondo!

Make you transition!!!

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia un commento

