jump to navigation

[Suoni] Radiohead…il nuovo album si chiamerà “In Rainbows” 01 ottobre 2007

Posted by LukePet in Artisti, Musica, Notizie, Segnalazioni, Suoni.
Tags: , , ,
trackback

Oggi sono andato a farmi un giro sul blog dei Radiohead (http://www.radiohead.com/deadairspace/) e mi sono trovato di fronte una notizia fresca fresca…il post riportava il seguente testo:

“Hello everyone.

Well, the new album is finished, and it’s coming out in 10 days;

We’ve called it In Rainbows.

Love from us all.

Jonny”

A quanto pare Jonny Greenwood ha finalmente divulgato una notizia che in molti attendevano…l’album è finito e, da quanto mi sembra di aver compreso, uscirà tra 10 giorni!!! oppure ho capito male io?…mah, si vedrà.

Commenti»

1. ildiscepolo - 01 ottobre 2007

mahhhhhhhhhh mi hai fregato la notizia…

2. LukePet - 01 ottobre 2007

Come prevedibile la notizia è stata ufficializzata dai maggiori network musicali…per maggiori informazioni ecco il link:

I-Radiohead-rivoluzionano-il-mercato-discografico.

Leggete e capirete che i Radiohead sono sempre più “avanti”.

3. Vega - 01 ottobre 2007

Io già lo sapevo senza che me lo dicevi tu.

4. Marco - 02 ottobre 2007

Bravo nicchioso!!!!


Lascia un commento

