jump to navigation

[Acquistoni] PolloSky vs. Rubik’s Cube…un nuovo cubo…ed una nuova sfida! 03 novembre 2007

Posted by LukePet in Acquistoni, Chiacchiere, Curiosità.
Tags: , , , , ,
trackback

La scorsa notte di Halloween ad un mercatino ho visto una cosa che non dovevo vedere…un cubo mi è entrato in testa e non voleva saperne di uscire…era lì che mi chiamava ma io ho esitato e non l’ho comprato, sono andato via con un pò di rimorso dentro e con l’immagine del cubo che ancora mi ruotava nella mente.

Oggi me ne sono andato al centro commerciale a comprare una nuova cartuccia per la stampante e l’ho rivisto! Bello e colorato…mi chiamava di nuovo…e diceva: “Avanti ti sfido, non hai mai osato fronteggiarmi…su avanti vediamo se sei capace di battermi o se sarò io a romperti il capo!”…non potevo ignorarlo, mi aveva sfidato il bastardo…e così ho allungato la mano e l’ho acquistato.

Ora è qui sulla mia scrivania in attesa solo che inizi la battaglia…naturalmente sto parlando di lui…il famigerato e maledetto cubo di Rubik!

PolloSky vs. Rubik’s Cube

Che la sfida abbia inizio!

Commenti»

1. Vega - 04 novembre 2007

Cavolo se oggi me lo dicevi che ti compravi (e meglio che c’era la possibilitàdi farlo) il cubo ti avrei accompagnato.

Lo avevo da piccolo e mi ricordo di averlo smontato pezzetto per pezzetto.

2. Marco - 06 novembre 2007

Sfida persa in partenza…difficilissimo da risolvere, se lo risolvi c’hai messo sempre troppo tempo e alla fine hai perso anche i soldi.
Meglio il gioco delle tre palline!!!!!

3. LukePet - 06 novembre 2007

Ci devo riuscire!!!

4. Giuseppe - 28 ottobre 2008

Ciao!
Sei riuscito a risolverlo poi?

5. LukePet - 29 ottobre 2008

Dopo qualche tentativo mi sono un pò spazientito e il cubo (per il momento) è abbandonato sul mio comodino. Devo farmi un pò di coraggio per riprendere la sfida…ma sarà molto dura.


Lascia un commento

