jump to navigation

[Ubuntu] Restyling desktop su Gutsy…parte seconda 09 novembre 2007

Posted by LukePet in Chicche, Compiz, Curiosità, Gnome, Informatica, Linux, Programmi, Sistema, Software, Ubuntu, Utility.
Tags: , , , , , , ,
trackback

Qualche giorno fa ho scritto questo post: ubuntu-restyling-desktop-su-gutsy-avant-window-navigator-icone-osx.

Vi mostravo il desing del mio desktop Ubuntu (con le icone OSX e la dock bar Avant Window Navigator…devo ammettere che effettivamente il tutto fa molto MAC)…bene, oggi ho avuto un’altra piccola botta di creatività ed ho modificato leggermente la disposizione degli elementi nonchè aggiunto altre piccole utility sulla scrivania.

Come potete ben vedere ho sfruttato le gDesklets (ringrazio Mighè per lo spunto altrimenti mi querela).

Saranno finite qui le mie avventure col Desktop? Bo…spero di si, così mi sembra più che accettabile.

Commenti»

1. _Flea_ - 11 novembre 2007

ciao, bello il tuo gnome, comunque sare ti così gentile da dirmi il nome del tuo bordo finestre??
Please!!!

2. LukePet - 11 novembre 2007

Devi installare Emerald Theme Manager ed i relativi temi (il tutto da Synaptic); successivamente ti basta scegliere come “Motore Cornice” lo stile “legacy”.

3. _Flea_ - 11 novembre 2007

Uff credevo/speravo fosse per metacity…

4. riva.dani - 13 novembre 2007

Finite qui? Io cambio tema completamente almeno una volta a giorno. :p


Lascia un commento

