jump to navigation

[Chiacchiere] Sempre e solo il solito Udeur 21 gennaio 2008

Posted by LukePet in Chiacchiere, Notizie, Opinioni, Politica.
Tags: , , ,
trackback

Sono tornato a casa un’oretta fa, ho acceso il PC, ho aperto il sito Repubblica.it ed ho letto…
Mastella via dalla maggioranza.

Tempo 10 secondi e la pazienza è volata via…e che cazzo! Oramai mi sono cascate le palle…la fiducia nella politica (che già da tempo vacilla) va degradandosi sempre di più.

E i motivi di questo abbandono? Lasciamo stare…niente di giustificabile…la stabilità del paese è mille volte più importante. Invece solo capricci, sempre e solo le solite storie.

Io sono un tipo pacato e molto tranquillo…ma stavolta lo devo proprio dire:

Mastella?!? (anzi no…sennò dice che una gogna mediatica). Udeur?!? MA VAFFANCULO!!!!!! (senza offesa…anzi si, con offesa).

(quando ce vò ce vò…e pensare che ero anche disposto a digerire la vostra presenza nel governo per i prossimi 3 anni pur di far concludere, almeno per una volta, il mandato al governo di centro-sinistra…e poi alla fine finalmente sarebbe stato opportuno tirare le somme…ma credo proprio che non sarà possibile).

Ora mi trasformo un attimo in veggente e cerco di leggere il futuro:

  • Prodi si dimetterà
  • Il centro-destra esulterà in aula con manifestazioni e cori da ultrà che proprio non sopporto
  • L’Udeur si alleerà col centro-destra (tanto per cambiare)
  • Berlusconi tornerà al governo
  • Ed io mi trasferirò in Australia

Spero di sbagliarmi…vado a cena ora…che è meglio.

P.S.: perdonate le volgarità espresse nel post…ma altri termini non avrebbero reso l’idea.

Commenti»

1. ildiscepolo - 21 gennaio 2008

quando parti fai un fischio che ti seguo a ruota

2. IlDruido - 21 gennaio 2008

Purtroppamente non è più una questione di destra e sinistra, che in Italia non fanno neanche più finta di esistere.
E’ oramai da tempo che assistiamo al mitico ballo del cadreghino, quando finisce la musica chi rimane in piedi non prende la pensione e se ne va a casa.
da 15 anni a questa parte chi è andato a casa? Sono veramente 15 anni che ballano o ci fanno ballare?
Parli di questo governo come se fosse meglio di quello precedente (già scadente): quando guardo quello che mi sta attorno non vedo queste grandi migliorìe, e in un anno e mezzo avrebbero dovuto esserci… Almeno i presupposti…
Vabbè, ma non roviniamo un bel blog con ulteriore spazzatura politica, tanto comunque la vogliamo mettere, ci mettono a pigreco/2…
:(

3. LukePet - 21 gennaio 2008

Lo so tutti si aspettavano molta più spregiudicatezza ed incisività nelle decisioni, ma credo che la situazione così instabile al senato abbia frenato alcune priorità, come dire, troppo “sensibili”; ci sono state fin troppe scelte non azzardate.
Credo comunque che nell’attuale governo ci siano delle persone capaci ed affidabili (almeno questa è la mia opinione)…ci sono state decisioni politiche che ho apprezzato ed altre che mi hanno lasciato perplesso. E se devo essere sincero, rispetto al governo precedente, trovo delle differenze sostanziali.
Comunque quello che più mi fa incazzare è che ancora una volta ci ritroviamo in una situazione di crisi che fa male al paese; avrei preferito che l’esecutivo avesse avuto la possibilità di concludere questo benedetto mandato per poter alla fine dire: o “in 5 anni non avete combinato niente, vi siete giocati la vostra chance, andatevene a casa” o “devo ammettere che alla fine dei 5 anni ci sono stati dei risultati”…invece ci si ritrova ancora una volta in un turbine di dimissioni, polemiche, parole (tante parole), nuove elezioni etc. etc…ed in tutto questo chi ci perde è solo l’Italia.
IMHO
Vabbè lasciamo stare che tanto non se ne esce…oggi abbiamo parlato di politica…infondo, tutto è politica.

4. UMI - 22 gennaio 2008

Io ho le valigie già pronte :)

5. Fiosk - 22 gennaio 2008

“Non c’è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo”
Ragazzi io stò preparando le valigie….

6. LukePet - 22 gennaio 2008

Ok…allora siamo tutti d’accordo, si va tra i canguri.

7. LukePet - 24 gennaio 2008

24 Gennaio 2008, ore 20:44…la profezia si sta avverando. Sono triste.

Vi rimando ad un bellissimo post scritto dal mio nemico-amico discepolo-maestro…il link è questo: http://ildiscepolo.wordpress.com/2008/01/24/pre-fiducia.

Addio.

8. mentom - 25 gennaio 2008

Visto i coretti in parlamento??
E’ assurdo! I nostri parlamentari che dovrebbero essere ONOREVOLI si comportano peggio del peggior rozzo ed ignorante degli essere umani!!
Se qualunque lavoratore si comporta in modo non consono all’ambiente di lavoro viene quantomeno richiamato all’ordine o punito, perchè questi loschi figuri possono fare quello che vogliono??
VOGLIO LA RIVOLUZIONE!!! E alle prossime elezioni votate Beppe Grillo! Aggiungerei anche un… CAZZO! che ci sta bene!

9. mentom - 25 gennaio 2008

..dimenticavo… a proposito di partire e preparare le valigie… basterebbe l’Irlanda… ma io propongo la rivoluzione in pieno stile francese… qualche testaccia di cazzo mozzata in piazza e vedrai come ti ridimensiono il politico ;)

10. [Chiacchiere] La profezia si è avverata « P o l l o S k y - 14 aprile 2008

[…] elezioni, informazione, travaglio trackback Lo scorso 21 Gennaio scrissi queste parole (chiacchiere-sempre-e-solo-il-solito-udeur): Ora mi trasformo un attimo in veggente e cerco di leggere il […]


Lascia un commento

