jump to navigation

[Chiacchiere] Nel mondo del lavoro 01 aprile 2008

Posted by LukePet in Chiacchiere, Comunicazioni.
Tags: , , , ,
trackback

Oggi ho iniziato a lavorare in una software house della mia zona; avevo fatto domanda per un bando provinciale e sono rientrato nella graduatoria quindi da oggi fino ad un anno mi finanzieranno 100 ore di lavoro mensili. L’università è ancora da finire (manca solo sta benedetta tesi) ma forse è ora di iniziare a vedere cosa mi attende dopo gli studi.

Il primo giorno di lavoro è stato tipicamente di assestamento…la cosa che ho indubbiamente capito è che devo imparare una marea di cose che fino ad oggi non ho mai utilizzato. Mi dovrò immergere completamente nel mondo Microsoft .NET…e quindi avanti con VB.NET, ASP.NET, C#, SQL SERVER e chi più ne ha più ne metta.

La cosa direi che è alquanto stimolante, mi confronterò con gente che lavora sul campo da anni e sicuramente imparerò molto.

Aspettatevi quindi su PolloSky anche delle nuove chicche sul mondo DotNet.

Ora vado a dormire…domani mattina si lavora.

Commenti»

1. mentom - 05 aprile 2008

Visto Pollastro??? Tutti i nostri vaneggiamenti e tutto il nostro amore per linux si infrangono quando andiamo a presentarci per un lavoro…Il mondo è dominato da Microsoft e dobbiamo tenerne conto! Buon lavoro!

2. LukePet - 05 aprile 2008

Grazie!

Mi dovrò dare un bel pò da fare in questi mesi per familiarizzare con gli strumenti di casa Microsoft. Per fortuna che la “sete di sapere” non manca…staremo a vedere come si svilupperà questa mia esperienza lavorativa.


Lascia un commento

