jump to navigation

[Chicche] Frutti del nuovo lavoro… 11 aprile 2008

Posted by LukePet in Chiacchiere, Chicche, Documenti, Guide, Informatica, Internet, Linguaggi, Prodotti, Programmazione, Segnalazioni, Siti, Software, Sviluppo, Tutorial, Web, Windows.
Tags: , , , ,
trackback

…il primo frutto è stato che ieri non sono riuscito neanche a scrivere un post. Questo nuovo lavoro inizia seriamente a ciucciarmi una fetta consistente di tempo libero che prima avevo, vabbè prima o poi doveva capitare. Non sarebbe neanche così pesante se in mezzo non ci fossero pure i lavori per la tesi ed altre piccole attività integrative…fino a Luglio sarà piuttosto dura.

Ma veniamo a noi; vi ho già detto che dovrò lavorare sulla tecnologia di casa Microsoft…e così mi sono immerso nel mondo DotNet. Di solito la prima cosa che faccio quando devo apprendere un nuovo linguaggio è una ricerca di risorse web che mi possano tenere aggiornato su nuovi sviluppi e che mi offrano articoli e community di supporto.

Ecco quindi qualche utile link che ho trovato, chi fosse interessato ad entrare nel mondo DotNet magari può buttarci un occhio:

oltre a tutto questo ci sono sempre le utilissime guide di Html.it.

Per questa settimana dal mondo DotNet è tutto.

Commenti»

1. Mario De Ghetto - 12 aprile 2008

Ciao Luca e grazie per aver linkato il mio blog http://deghetto.wordpress.com!
Con il tempo troverai altre informazioni utili su VB e sul mondo .NET, oltre a qualche notizia sulle mie novità editoriali.
Spero di riuscire a soddisfare sempre le tue curiosità :-)
Mario De Ghetto

2. [Chicche] Frutti del nuovo lavoro…parte seconda « P o l l o S k y - 19 aprile 2008

[…] Web. Tags: asp, c++, dotnet, microsoft, visual basic trackback La scorsa settimana nel post chicche-frutti-del-nuovo-lavoro ho segnalato alcuni utili links per chi vuole immergersi nel mondo DotNet (come me)…oggi […]


Lascia un commento

