jump to navigation

[Suoni] Clip del mese #008 (Giugno 2008) – Blur 30 giugno 2008

Posted by LukePet in Artisti, Canzoni, Multimedia, Musica, Rubriche, Suoni, Video, YouTube.
Tags: , ,
trackback

Boccheggiando per il caldo, in palla per questa tesi che sembra non finire mai, psicologicamente non proprio al top (grazie anche al lavoro che ci mette del suo)…ma il clip del mese non posso non segnalarlo!

Leggero e denso di ricordi. Mi colpì fin dalla prima volta che lo vidi, le peripezie di quella simpatica busta di latte rapivano lo sguardo…e la canzone sullo sfondo, che già era una delle mie preferite dell’album “13”, fu incoronata canzone dell’estate 1999. Parlo naturalmente di “Coffee & TV” dei Blur.


(Blur – Coffee & TV/Director: Hammer & Tongs)

Buona visione.

P.S: non vedo l’ora di tornare ad occuparmi di questo blog…ho tante idee che mi svolazzano per la testa.

Commenti»

1. zanko88 - 03 luglio 2008

comincio a sentire la mancanza dei tuoi post…. ;-)

2. LukePet - 03 luglio 2008

No ti prego non mi dire così…comunque restano solo una decina di giorni di sofferenza poi finalmente tornerò a scrivere tra queste pagine. Non pensavo proprio mi potesse mancare il blog, mi sa che soffro di un qualche tipo di nuova “dipendenza”.

3. zanko88 - 20 luglio 2008

cmq grandi blur


Lascia un commento

