jump to navigation

[Chiacchiere] Quando un problema di Windows ti fa fare il picco di visite 10 novembre 2008

Posted by LukePet in Chiacchiere, Curiosità, Internet, Notizie, Web.
Tags: , , , , ,
trackback

Picco di visiteIeri è successa una strana cosa…una di quelle cose che non ti aspetti e che ti fanno strabuzzare gli occhi.

Questo blog in media ha circa 600-700 visite al giorno, ma ieri c’è stato decisamente il botto. Un botto improvviso di cui ancora devo capire bene la causa.

In pratica ieri, di Domenica (e la cosa è ancora più strana), c’è stato un picco di visite che ha scavalcato la soglia dei 1100 contatti giornalieri…un traguardo che ancora non avevo raggiunto.

Tutto questo grazie ad un post che avevo scritto il 12 Aprile 2007. Per l’esattezza questo: chicche-rilocazione-della-dll-del-sistema-user32-dll-e-adesso-che-vuoi.

Questo articolo ieri è stato letteralmente preso d’assalto e sinceramente non mi è chiaro ancora il motivo; l’unica risposta che mi sono dato è che mamma Microsoft debba aver rilasciato qualche aggiornamento farlocco che ha riportato in primo piano l’errore di cui parlavo nel post nei pc di parecchi naviganti.

Sinceramente non so nemmeno se la soluzione riportata nell’articolo sia tutt’oggi valida…credo ci sia qualche altro aggiornamento che provoca noie al momento. Se mi capitasse di imbattermi nuovamente in questo problema cercherò di combatterlo anche questa volta e chiaramente non mancherò di scriverlo su questo blog.

Spero che riusciate tutti a risolvere il fantomatico problema della user32.dll…io nel frattempo non posso che ringraziare Microsoft per il picco di visite. :)

Commenti»

1. [Chiacchiere] Ecco la risposta alla domanda di due giorni fa…è stato AVG! « P o l l o S k y - 12 novembre 2008

[…] Windows. Tags: antivirus, avg, problema, user32 trackback Due giorni fa ho scritto questo post: chiacchiere-quando-un-problema-di-windows-ti-fa-fare-il-picco-di-visite. Nell’articolo cercavo di trovare una spiegazione all’improvviso picco di visite che […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: