jump to navigation

[Firefox] Maledetti autoplay…adesso decido io! 24 ottobre 2007

Posted by LukePet in Audio, Chicche, Estensioni, Firefox, Informatica, Internet, Multimedia, MySpace, Prodotti, Programmi, Software, Soluzioni, Video, Web, YouTube.
Tags: , ,
trackback

“La potenza è nulla senza il controllo”…si diceva così una volta, giusto?

Ed è proprio il controllo il nocciolo della questione…vi capita mai di visitare una pagina web ed essere sommersi da contenuti multimediali che si avviano automaticamente?…un esempio? mySpace! Ogni tanto mi capita di aprire diverse pagine di mySpace su varie schede con conseguente avvio automatico dei player audio associati ai profili…risultato?…l’odiosa sovrapposizione di differenti canzoni che portano al totale rimbecillimento! Basta!!!…adesso decido io.

E come per magia, ecco la soluzione targata Firefox…il suo nome è Stop Autoplay!

Si tratta di una utile estensione per bloccare i contenuti multimediali che si avviano automaticamente nelle pagine web che visitate…niente di più semplice.

Ecco l’indirizzo dove potete scaricarla: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1765.

Non vi resta che provarla e vedere se vi va a genio…il controllo ora è nelle vostre mani!

Commenti»

1. [Firefox] Attenzione lo script non risponde! « P o l l o S k y - 27 dicembre 2007

[…] qualche tempo fa ho scritto questo post: firefox-maledetti-autoplay-adesso-decido-io; in questo articolo consigliavo l’utilizzo dell’estensione Stop Autoplay per bloccare […]

2. pz - 18 agosto 2008

Salve! io stoppo la musica cliccando sul tasto pausa…… però ho un problema diverso che volevo sottoporre alla Sua attenzione, così forse mi aiuta a risolverlo: in my space ogni volta che entro dall’amico 1 all’amico 2, non mi si apre un’altra scheda e così se poi guardo anche il blog dell’amico 2, tornando indietro, mi ritrovo senza musica, senza la possibilità di tornare all’amico 1 e l’unica soluzione è tornare in home perdendo entrambi i due amici ….. grazie

3. LukePet - 25 agosto 2008

Ad essere sincero non c’ho capito molto… cmq potresti evitare tutti questi problemi accedendo alle pagine cliccando con la rotella del mouse. In questo modo viene forza l’apertura delle finestre su una nuova scheda.


Lascia un commento